09 maggio 2019

San Genesio (sentieri nr. 31, 3A, 2, 6 e 9)

Tipologia: E-mountain bike da AM
Grande giro che comprende una selezione dei sentieri più belli (secondo me) intorno a San Genesio.
Ho parlato con un contadino che abita lì e mi ha detto che il tratto di sentiero nr. 4 che avrei voluto esplorare e che è indicato in rosso sulla mappa riportata a sinistra non è consigliabile perchè non lo segue più nessuno ed il proprietario dei terreni lo ha chiuso in molti punti con sbarramenti o steccati. Il sentiero nr. 31A invece lo ho esplorato ma non è per i miei gusti e ne ho cancellato il relativo tratto dalla traccia GPS.



L’itinerario:
Punto di partenzaparcheggio stazione a valle funivia di San Genesio - m. 300
Descrizione: vedi traccia per GPS
Lunghezza percorso: km 37
Dislivello: m. 2.250
Quota raggiunta: m. 1.277
Difficoltàfino a +
Traccia per GPS (su Wikilocsu Mega)